Cosmetici green nella tua beauty routine

Il pianeta ti ringrazierà se inizierai a prendere in considerazione di usare cosmetici Green per la tua cura durante la beauty routine quotidiana.

È arrivato il momento di dare una svolta alla tua beauty routine.  Acquista e utilizza prodotti cosmetici realmente Green, che diventeranno accessori fondamentali per la tua skincare e faranno del bene alla tua pelle e anche all’ambiente.

La nostra terra ci chiede da anni, ormai, urlando in miliardi di modi, che ha bisogno di essere aiutata! Tutti noi abbiamo il dovere di rispondere a questa richiesta di aiuto, facendo scelte più etiche, sostenibili e consapevoli.

I fitocosmetici che produciamo nei nostri laboratori sono il frutto finale di mesi di studi, sudore, cadute, successi, amore e sostenibilità vere bombe di benessere piene di soddisfazione per chi la usa e per la nostra amata terra!

Ebbene si! Hai capito bene…sin dal 1985 è nata la nostra passione per la cosmetica ed il mondo Beauty, con la realizzazione di cosmetici Green, quando ancora non era per moda ma per convinzione, prestando fin dall’inizio una particolare attenzione alla cura delle nostre formulazioni.

Tantissime volte ci siamo sentiti dire che la nostra scelta di vita consapevole era solo una goccia nel mare, che non avrebbe mai fatto la differenza…Insomma, uno sforzo inutile tanto non potrai cambiare le cose da solo!

Ma noi abbiamo sempre continuato per la nostra strada, senza farci demoralizzare da queste affermazioni! Perché il punto è non arrendersi al pensiero di massa, ma rendersi conto che bisogna essere i protagonisti.  Indirizziamo le scelte, non subiamole come spettatori, ma diventiamo noi stessi gli attori!

Ora la domanda che ora dovresti porti è:

sai cos’è la cosmetica green e perché dovresti sceglierla?

Se sei un consumatore consapevole ed hai a cuore il benessere tuo e del pianeta su cui vivi, non perderti il prossimo articolo per scoprire questo magico mondo.

Uniest riaprirà il 29 agosto. Buone vacanze. 10% di sconto se ti iscrivi alla newsletter

Iscriviti per ricevere un codice sconto da usare sul tuo primo ordine